Durante i party o gli aperitivi a casa sfodera le tue doti di barman e prepara favolosi cocktail fatti in casa! Lascia spazio alla creatività in cucina… agli utensili giusti ci pensiamo noi!

STRATIFICATI
Per preparare a casa tua dei cocktail da veri professionisti, con strati separati di colori diversi, c’è un trucco: grazie a questo imbuto puoi versare gli ingre­dienti in base al loro peso specifico, mantenendoli nettamente sepa­rati. Otterrai effetti bellissimi! All’interno della confezione è incluso un piccolo ricettario con tanti cocktail alcolici e analcoli­ci, per accontentare proprio tutti.

308852_uso

SHAKERATI
Un buon cocktail accompagna sempre una serata di classe, tra gli stru­menti principali da utilizzare non deve mancare lo shaker, indispensabile per mi­schiare gli ingredienti base e per la preparazione di cocktail che richiedono una bella “scossa”. Viene utilizzato per i cocktail che hanno come ingredien­ti panna, latte e uova ma anche per gin fizz, whisky sour, o per preparazioni analcoliche a base di frutta. Nella confezione è incluso un ricettario per aiutarti se hai bisogno di un’ispirazione!

420712

 

PESTATI
Questo colorato accessorio in plastica resistente è ideale per preparare il mojito e tanti altri fantasiosi cocktail estivi: permette di pestare gli ingre­dienti direttamente nei bicchieri, per non disperderne i profumi e gli aromi.

308836_uso2

 

MESCOLATI
Servi i tuoi cocktail con stile, prova gli speciali cucchiai myDrink: sono studiati apposi­tamente per miscelare al meglio gli ingredienti, la frutta ed il ghiaccio. Ti aiuta la piccola impugnatura che tieni salda mentre fai girare lo stelo. Allegri e colorati, li trovi in set da 3 pezzi, per gustare le bibite in compagnia!

308841_uso