La merenda col frullato è sempre amata dai bambini. Il frullato alla frutta è una soluzione sana e al tempo stesso golosa da proporre ai bambini a qualsiasi età, fin da piccoli, anche durante lo svezzamento facendo attenzione ad utilizzare frutta e ingredienti già ben tollerati.

Utilizza la frutta che preferisce il tuo bambino e divertiti a creare ogni giorno combinazioni dai gusti e colori differenti! Per una merenda completa aggiungi anche del latte e qualche biscotto, sarà un’ottima alternativa alle merendine confezionate.

E come diciamo noi di Tescoma: #homemadewithlove è meglio!

ATTREZZATURA TESCOMA:

 

INGREDIENTI:

  • 1/2 banana
  • 1/2 mela
  • 50 ml di latte
  • 2 biscotti

 

Sbuccia la frutta e mettila nel frullatore con il latte ed i biscotti. Frulla fino ad ottenere una consistenza liscia ed omogenea. Versa il frullato nel bicchiere, o nella bottiglia con cucchiaio morbido, e consumalo subito per non perdere tutte le proprietà nutrizionali della frutta.

 

bottiglia morbida con cucchiaio→ IL CONSIGLIO FURBO: Per bimbi più piccoli usa la bottiglia morbida! Può essere utilizzata in due modi: con il cucchiaio applicato puoi imboccare il bimbo, basta premere leggermente il flacone per erogare la pappa che si riversa nel cucchiaio; i bimbi più grandicelli a partire dai 12 mesi la possono utilizzare senza il cucchiaio e servirsi da soli, succhiando direttamente dalla bottiglia.

 

 

 

 

 

frullatore elettrico president tescoma

Frullatore elettrico

linea President – cod 909040

Capacità 1,8 litri

 

bottiglia morbida con cucchiaio tescoma linea papupapi

Bottiglia morbida con cucchiaio

linea Papu Papi – cod 667620

Dimensioni: ø 8 cm – h 14,5 cm

Capacità: 200 m

 

coltello sbucciatore linea precioso tescoma

Coltello sbucciatore

linea Precioso – cod 881203

Dimensioni: 9 cm

 

tagliere antibatterico linea vitamino tescoma

Tagliere antibatterico

linea Vitamino – cod 642728

Dimensione: 40×26 cm